SATURNO
SISTEMI SCORREVOLI
SATURNO 106
Saturno 106 è un serramento scorrevole in alluminio (EN AW 6060 secondo norma UNI EN 573.3) a taglio termico, utilizza un sistema di chiusure ed accessori che lavorano in camera dedicata ed è realizzato con materiale isolante in poliammide rinforzato al 25% di fibre di vetro, caratteristiche gli permettono di avere ottimi valori termici e resistenze strutturali elevate.
L’estetica di telai ed ante è di forma squadrata o arrotondata, con possibilità di realizzare diverse tipologie di aperture per soddisfare tutte le richieste, sia per strutture di nuova costruzione che per ristrutturazioni, senza o con aletta di battuta da 22mm.
Saturno 106, con la sua profondità ridotta, è la soluzione giusta in caso di ristrutturazione in casa abitate. Con i suoi 106mm consente di avere un serramento performante, pratico ed esteticamente piacevole senza la necessità di opere murarie e senza “rubare” spazio all’abitazione.
Questo profilo è consigliato in zona climatica D-E.
SATURNO 160
Saturno 160 è un serramento scorrevole in alluminio (EN AW 6060 secondo norma UNI EN 573.3) a taglio termico, utilizza un sistema di chiusure ed accessori che lavorano in camera dedicata ed è realizzato con materiale isolante in poliammide in doppia camera da 28mm a bassa densità, caratteristiche gli permettono di avere ottimi valori termici e resistenze strutturali elevate.
L’estetica di telai ed ante è di forma squadrata dal design moderno, con possibilità di realizzare diverse tipologie di aperture per soddisfare tutte le richieste, sia per strutture di nuova costruzione che per ristrutturazioni, senza o con aletta di battuta da 30mm.
Colonna portante e prodotto di punta dei serramenti scorrevoli, con la sua duttilità a tutte le situazioni è il fulcro sul quale ruotano le soluzioni a tutti i problemi. Grandi portate e performance senza però perdere estetica e praticità. Il punto di incontro che soddisfa tutti.
Questo profilo è consigliato in zona climatica E.
SATURNO ESSE
Saturno Esse è un serramento scorrevole in alluminio (EN AW 6060 secondo norma UNI EN 573.3) a taglio termico, utilizza un sistema di chiusure ed accessori che lavorano in camera dedicata ed è realizzato con materiale isolante in poliammide rinforzato con fibre di vetro da 28mm/30mm, caratteristiche gli permettono di avere ottimi valori termici e resistenze strutturali elevate.
Con un’estetica morbida e dalle linee armoniose, Esse ti dà la possibilità di realizzare diverse tipologie di aperture per soddisfare tutte le richieste, sia per strutture di nuova costruzione che per ristrutturazioni.
Esse, dal design tradizionale, arreda le case con stile classico ed avvolgente dando eleganza ad un serramento moderno che cura oltre all’estetica anche la praticità e le performance.
Questo profilo è consigliato in zona climatica E.
SATURNO TITANO
Titano è un serramento scorrevole in alluminio (EN AW 6060 secondo norma UNI EN 573.3) a taglio termico, utilizza un sistema di chiusure ed accessori che lavorano in camera dedicata ed è realizzato con materiale isolante in poliammide da 32mm rinforzato al 25% con fibre di vetro, caratteristiche gli permettono di avere ottimi valori termici e resistenze strutturali elevate.
L’estetica di telai ed ante è di forma squadrata dal design moderno, con possibilità di realizzare diverse tipologie di aperture per soddisfare tutte le richieste, sia per strutture di nuova costruzione che per ristrutturazioni.
Titano, grande nel nome e nelle prestazioni ma piccolo nelle dimensioni. Telaio ad incasso, anta al 90% a scomparsa e nodo centrale quasi inesistente lo rendono un mix senza pari. Adatto a grandi dimensioni e con portata di 500kg ad anta è la soluzione perfetta per avere un quadro grande quanto una parete, dove godervi panorami magnifici.
Questo profilo è consigliato in zona climatica E.